TERMINI E CONDIZIONI D’USO

TERMINI E CONDIZIONI D’USO

Condizioni di utilizzo GoCompy

Ti diamo il benvenuto su GoCompy! La nostra azienda fornisce un servizio che offre ai clienti strumenti per gestire ticket e richieste di assistenza nonchè rilevazione presenze via Internet attraverso determinati computer e altri dispositivi con connessione Internet (“dispositivi compatibili con GoCompy”). Il nostro servizio fornisce inoltre consigli, recensioni e altre informazioni utili all’uso del servizio.

Il servizio GoCompy è fornito da Skylensoft Group Srl, una società a responsabilità limitata soggetta all’ordinamento dell’Italia. Le presenti Condizioni di utilizzo regolano l’utilizzo del nostro servizio da parte tua. Nell’ambito delle presenti Condizioni di utilizzo, “servizio GoCompy”, “il nostro servizio” o “il servizio” indicano il servizio fornito da GoCompy per la gestione dei ticket e delle richieste di assistenza online, comprese le relative funzioni e funzionalità, il sito web e le interfacce utenti, oltre al contenuto e al software associati al nostro servizio.

  • Abbonamento Per poter utilizzare il servizio e consentire agli utenti di poter inserire/evadere i ticket di assistenza oppure per l’installazione di dispositivi atti alla rilevazione presenze, devi rinnovare un “abbonamento” che può variare in base a: La durata del periodo, ad esempio da 1 fino ad un massimo di 12 mesi; Il numero di device attivi/autorizzati (slot), ad esempio 5 o 10 device; il valore di ciascun abbonamento è variabile in base a questi due fattori e la data di rinnovo è sempre calcolata sulla base dell’ultima scadenza utile. Se ad esempio rinnovi l’abbonamento per 6 mesi e quello precedente scade il 31/marzo, non importa il giorno del rinnovo, la prossima scadenza verrà impostata al 30/settembre.
  • Gratuito GoCompy per i tuoi clienti è gratuito.
  • Fatturazione 
    1. Ciclo di fatturazione. L’abbonamento ti sarà addebitato tramite il Metodo di Pagamento indicatoci, nel giorno corrispondente alla data di rinnovo. La fattura corrispondente, se richiesta, sarà emessa alla fine del mese in cui cade l’acquisto. In alcuni casi il momento della fatturazione può variare. Per modificare i dati dell’intestatario della fattura, visita il nostro sito e clicca sul link “Dati per la fatturazione” nella pagina “Impostazioni”.
    2. Modifiche a prezzi e piani di servizio. Avremo la facoltà di modificare periodicamente i nostri piani di servizio e il prezzo del nostro servizio; tuttavia qualsiasi modifica del prezzo o dei piani di servizio avrà decorrenza almeno 30 giorni dopo la data della notifica che ti sarà inviata tramite email.
  • Servizio
    1. GoCompy è una piattaforma per la pubblicazione e la condivisione di contenuti digitali ma non è responsabile per danni derivanti dall’uso improprio del servizio da parte dell’utente che rimane l’unico responsabile.
    2. Aggiorniamo regolarmente il servizio GoCompy. Inoltre testiamo regolarmente vari aspetti del nostro servizio, tra cui il nostro sito web, le interfacce utente, le app e le nuove funzioni. Potrai scegliere di non partecipare a tali test modificando le impostazioni di “Partecipazione a test” nella pagina “Il tuo account”.
    3. Accetti di utilizzare il servizio GoCompy, comprese tutte le funzioni e funzionalità ad esso associate, in conformità alle leggi, norme e normative applicabili o a qualsiasi altra limitazione all’utilizzo del servizio o al contenuto dello stesso. Accetti di non conservare, scaricare, copiare, distribuire, modificare, mostrare, pubblicare, concedere licenze relative a, creare opere derivate da, offrire in vendita o per utilizzo (fatto salvo ove espressamente autorizzato nelle presenti Condizioni di utilizzo) contenuti e informazioni contenuti in od ottenuti da o tramite il servizio GoCompy. Accetti inoltre di non: eludere, rimuovere, alterare, disattivare o bloccare le protezioni del contenuto nel servizio GoCompy; utilizzare robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere al servizio GoCompy; decompilare, sottoporre a reverse engineering o disassemblare qualsiasi software o altro prodotto o processo accessibile tramite il servizio GoCompy; inserire qualsiasi codice o prodotto o manipolare il contenuto del servizio GoCompyin qualsiasi modo; o utilizzare qualsiasi metodo di data mining o di raccolta o estrazione di dati.Accetti inoltre di non caricare, postare, inviare tramite posta elettronica o trasmettere o inviare altrimenti qualsiasi materiale avente lo scopo di interrompere, distruggere o limitare le funzionalità di qualsiasi software o hardware o strumento di telecomunicazione associato al servizio GoCompy, compresi virus e qualsiasi altro codice, file o programma computer. Avremo la facoltà di limitare o interrompere l’utilizzo del nostro servizio da parte tua qualora tu violassi le presenti Condizioni di utilizzo o utilizzassi il nostro servizio in maniera illecita o fraudolenta.
    4. CI IMPEGNIAMO A MANTENERE GOCOMPY ATTIVO, ESENTE DA ERRORI E SICURO, MA L’UTENTE ACCETTA DI UTILIZZARLO A SUO RISCHIO E PERICOLO. GOCOMPY VIENE FORNITO COSÌ COM’È, SENZA ALCUNA GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO SPECIFICO E NON VIOLAZIONE. NON POSSIAMO GARANTIRE CHE GOCOMPY SARÀ SEMPRE SICURO O PRIVO DI ERRORI O CHE FUNZIONERÀ SEMPRE SENZA INTERRUZIONI, RITARDI O IMPERFEZIONI. GOCOMPY NON È RESPONSABILE DELLE AZIONI, DEI CONTENUTI, DELLE INFORMAZIONI O DEI DATI DI TERZI, PERTANTO NOI, I NOSTRI DIRETTORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI E AGENTI SIAMO SOLLEVATI DA QUALSIASI RECLAMO O DANNO, NOTO O SCONOSCIUTO, DERIVANTE DA O RELATIVO A EVENTUALI LAMENTELE INDIRIZZATE CONTRO DETTI TERZI. NON POSSIAMO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DI MANCATI GUADAGNI O DI ALTRI DANNI CONSEQUENZIALI, SPECIALI, INDIRETTI O ACCIDENTALI DERIVANTI DA O RELATIVI ALLA PRESENTE DICHIARAZIONE O A GOCOMPY , ANCHE NEL CASO IN CUI FOSSIMO STATI AVVISATI DELL’EVENTUALITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. LA NOSTRA RESPONSABILITÀ DERIVANTE DALLA PRESENTE DICHIARAZIONE O DA GOCOMPY NON SUPERERÀ L’AMMONTARE DI CENTO EURO (100 €) O L’IMPORTO PAGATO DALL’UTENTE NEGLI ULTIMI DODICI MESI. LA LEGGE APPLICABILE POTREBBE NON CONSENTIRE LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ O DANNI CONSEQUENZIALI O ACCIDENTALI, PERTANTO LE LIMITAZIONI O ESCLUSIONI SOPRACITATE POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI. IN TAL CASO, LA RESPONSABILITÀ DI GOCOMPY SARÀ LIMITATA AL LIMITE MASSIMO CONSENTITO DALLE LEGGI APPLICABILI.
  • Password e accesso all’account
    1. L’abbonato che ha creato l’account GoCompy e il cui Metodo di Pagamento viene addebitato (“Titolare dell’Account”) ha accesso al proprio account amministrativo GoCompy e ne controlla le impostazioni. Per conservare il controllo dell’account e prevenire l’accesso di terzi allo stesso (e quindi anche a informazioni sulla cronologia dell’account), il Titolare dell’Account non dovrà comunicare a nessuno la password né i dettagli del Metodo di Pagamento associati all’account (ad esempio le ultime quattro cifre della carta di credito o debito, o l’indirizzo email qualora si utilizzi PayPal). Sarà tua responsabilità aggiornare le informazioni che ci fornisci in merito al tuo account e assicurarti che siano accurate.
    2. Ti preghiamo di trattare qualsiasi tipo di comunicazione che richieda il tuo numero di carta di credito o altre informazioni relative al tuo account con la massima prudenza. Fornire informazioni in risposta a tale genere di comunicazioni potrebbe esporti al rischio di furto di identità. Ti invitiamo ad accedere alle informazioni riservate del tuo account collegandoti sempre direttamente al sito web di GoCompy e non tramite hyperlink ricevuti per email o altro mezzo di comunicazione elettronico, anche se di aspetto ufficiale. Avremo la facoltà di chiudere o sospendere il tuo account al fine di proteggere te, GoCompy o i nostri partner da furti di identità o altre attività fraudolente.
  • Legge applicabile. Le presenti Condizioni di utilizzo saranno disciplinate dalle leggi dell’Italia e interpretate in conformità alle stesse. Le presenti condizioni non limitano i diritti di tutela dei consumatori di cui potresti beneficiare ai sensi delle norme inderogabili del tuo paese di residenza.
    Applicazioni di terze parti. Potrai trovare applicazioni di terze parti (comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, siti, widget, software o altre utilità software) (“Applicazioni”) che interagiscono con il servizio GoCompy. Il tuo utilizzo di tali Applicazioni potrà essere soggetto alle condizioni di utilizzo o della licenza di terze parti.
    Assistenza Clienti. Per maggiori informazioni in merito al nostro servizio e alle caratteristiche dello stesso o qualora necessitassi assistenza con il tuo account, ti invitiamo ad inviare una mail a support@gocompy.com. In alcuni casi, il Servizio clienti potrà assisterti in modo migliore effettuando un intervento di supporto tramite accesso remoto, nel corso del quale avremo pieno accesso al tuo computer. Qualora non desiderassi concederci tale accesso, ti invitiamo a non acconsentire all’assistenza tramite accesso remoto; sarà nostra premura aiutarti attraverso altri mezzi. In caso di conflitto tra le presenti Condizioni di utilizzo ed eventuali informazioni fornite dal servizio di Assistenza clienti o in altre sezioni del nostro sito Internet, prevarranno le presenti Condizioni di utilizzo.
  • Sopravvivenza. Qualora una o più disposizioni delle presenti Condizioni di utilizzo dovessero essere ritenute non valide, illegali o non applicabili, ciò non influirà sulla validità, legalità e applicabilità delle restanti disposizioni, che continueranno ad avere piena validità ed efficacia.
    Modifiche alle Condizioni di utilizzo GoCompy potrebbe modificare periodicamente le presenti Condizioni di utilizzo. Ti invieremo una notifica almeno 30 giorni prima della data di entrata in vigore delle nuove Condizioni di utilizzo.
  • Comunicazioni elettroniche. Ti invieremo informazioni relative al tuo account (ad esempio autorizzazioni di pagamenti, fatture, modifiche di password o Metodi di Pagamento, messaggi di conferma, notifiche) esclusivamente in formato elettronico, ad esempio tramite email all’indirizzo che ci avrai fornito al momento della tua registrazione.

Ultimo aggiornamento: 12 maggio 2017

Top